Il Nostro Team


img_profilo

Stefania Bevilacqua


Dominus

Stefania Bevilacqua è laureata in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Salerno e, successivamente, presso l’Università degli Studi di Napoli, ha conseguito la specializzazione in Diritto Civile con tesi sul Lavoro Interinale.

Dopo l’iscrizione all’albo degli Avvocati, dal 2002 collabora con lo studio legale Nigro. Acquisisce esperienza in tutte le tematiche civilistiche afferenti la Responsabilità Civile ed, in particolar modo, nella gestione dei crediti delle imprese nei confronti della Pubblica Amministrazione. Inoltre, collabora con primarie società di Factoring Beta Skye s.r.l., sviluppando competenza e professionalità nell’ambito della gestione e sviluppo dei contratti di Factoring.

Dal 2011 è titolare dello studio legale Nigro&Bevilacqua, con sede in Salerno, e dal 2018 è avvocato associato allo studio legale Nigro&Partners, sito in Milano.

Nella sede milanese svolge l’attività in qualità di avvocato aziendalista con specifico riferimento alle tematiche dei crediti dei fornitori delle Pubbliche Amministrazioni.


img_profilo

Nino Nigro


Dominus

Nino Nigro svolge la propria attività professionale dal 1996 ed ha assistito primarie compagnie di assicurazione.

Nel diritto civile ha acquisito esperienza nella gestione e recupero del crediti, in sede giudiziale e stragiudiziale, curando gli interessi di piccole e medie imprese nello smobilizzo dei crediti in operazione di cessione e cartolarizzazione, nonchè operando per primarie società di factoring per il recupero dei relativi crediti

La particolare specializzazione nel settore delle obbligazioni e contratti, in particolare nei rapporti tra imprese private e pubblica amministrazione, lo ha portato nel 2016 a Milano dove è partner e fondatore dello studio Nigro & Partners Avvocati Associati, studio di riferimento delle associate Assobiomedica oggi Confindustria Dispositivi Medici, nonchè di società nazionali e multinazionali,.

Si è laureato in giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Salerno ed è abilitato all'esercizio della professione forense dinanzi alla Corte di Cassazione

 


img_profilo

Ivan Nigro


Dominus

Iscritto presso il C.O.A. di Salerno, con decorrenza a far data dal 03.09.2008

Formatosi professionalmente presso lo studio legale “Avv. Michele Sarno” di Salerno. In grado di spaziare nell’ambito della materia penale, sia essa di diritto sostanziale che processuale.


SEDI E RECAPITI

Via Carlo Carucci, 8
84124-Salerno
089 - 241059
089 - 2567649
SOCIAL